Continua a prendere forma il calendario di Remco Evenepoel per la seconda metà di stagione. Il talento belga, che ha in programma la partecipazione agli Europei di Trento, ai Mondiali nelle Fiandre e al Lombardia, secondo quanto riportato da dhnet.be sarà al via anche del BinckBank Tour 2021, che proprio oggi ha annunciato il tracciato e il cambio di nome in Benelux Tour. Per il corridore della Deceuninck-QuickStep, la corsa a tappe belga e neerlandese (in programma dal 30 agosto al 5 settembre) farà dunque da ponte tra la Druivenkoers Overijse del 26 agosto, che sarà la prima gara del 21enne dopo le Olimpiadi di Tokyo, e i Campionati Europei, dove Evenepoel dovrebbe prendere parte sia alla cronometro (9 settembre) che alla prova in linea (12 settembre).
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel torna in sella dopo un piccolo intervento
9 Novembre 2024, 15:45
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
8 Novembre 2024, 14:42
Giro d’Italia 2025: Tadej Pogačar in attesa, Jonas Vingegaard verso il sì, Remco Evenepoel propende al no?
8 Novembre 2024, 9:40
Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Voglio vincere Giro e Tour, d’ora in poi mi concentrerò di più sul lavoro in salita piuttosto che sulla cronometro”